La Collezione

AP MooD STUDIO nasce dal desiderio di Annalisa di reinventarsi, di esprimersi e di coniugare, all’interno di un unico progetto, le sue più grandi passioni.

La fluidità e la leggerezza della danza, la pittura e l’uso del colore come forma intima di espressione, unite all’amore per lo studio e la ricerca intorno a tessuti e materiali danno vita a una collezione che supera il concetto di stagionalità per soffermarsi su caratteristiche essenziali e senza tempo: l’eleganza, la comodità, la qualità dei materiali e della fattura squisitamente sartoriale che caratterizzano ogni capo della collezione.

La danza, in particolare, è la scintilla che dà vita alla collezione, all’idea di unire tutte le sue passioni in un unico progetto: nasce il pantalone La Balera, capostipite della collezione di AP MooD STUDIO.

Qui la ricerca dei materiali, il desiderio di sperimentare e valorizzare tessuti pregiati ogni volta diversi, si uniscono alla volontà di creare un capo comodo, adatto al movimento e allo stesso tempo capace di valorizzare le linee del corpo femminile, di accompagnare il corpo stesso con eleganza e sobrietà nelle più molteplici occasioni.

Un unico modello, essenziale, che declinato in tessuti diversi assume forme ogni volta nuove.

Al pantalone LA BALERA si accompagnano poi altri capi, che vanno ad arricchire la proposta di AP MooD STUDIO: la maglieria, declinata in cachemire e in cotone biologico, le bluse, il gilet, le maglie morbide e l’ultima nata, La Strizzina, un tocco di frivolezza e leggerezza in una collezione essenziale, in continua evoluzione.